Page 22 - Weplanetel N°3
P. 22
NETWORK
SAS
Vi presento il primo Planetel
Point della Lombardia MARIO TRUFFI
Responsabile network
Planetel Point Lombardia
Antonio De Giorgi è la colonna compito è risolvere i problemi e devi esserci, quasi sette giorni su
portante di Network, negozio costruire un rapporto capace di sette.
di computer, server, infrastrut- durare nel tempo, perché basato È questo che fa la differenza: il
ture di rete e di tutto il mondo sui fatti”. tuo impegno, la tua passione, la
Internet che ha sede a Cologno Network è un punto vendita tua dedizione… i clienti lo perce-
al Serio. “Lavoriamo al 50% con che ha affrontato il cambia- piscono e ti premiano”.
il privato e al 50% con aziende e mento commerciale maturando L’emergenza Covid ha aper-
professionisti – afferma Anto- esperienza: “La vendita diret- to nuove prospettive: “Sì, sono
nio - ognuno di loro ha esigenze ta del singolo computer non ha convinto che lo smart working si
diverse e modalità che cambiano alcun peso specifico nel nostro confermerà una possibilità lavo-
ad ogni intervento. Il nostro business: non possiamo compe- rativa – continua Antonio – e il
tere con le vendite online e con nostro compito è agevolare que-
i distributori delle grandi catene. sta tendenza. Durante il primo
Per questo ci siamo specializzati lock-down, grazie al nostro lavo-
nell’assistenza e nell’ascolto del ro, molte persone hanno potuto
cliente. Le ore di lavoro non si continuare a lavorare. Ne siamo
contano più (ndr, sorriso) perché orgogliosi”.
Il rapporto diretto tra
cliente e fornitore è
alla base dell’incontro
con Planetel: ”È stato
tutto molto semplice
fin dall’inizio, mai
avuto un problema,
mantengono quello che
promettono. Loro ci
sono, sempre, io so di
cosa parlo perché è la
stessa cosa che cerco di
fare con i miei clienti.
E sento di far parte di
una squadra: io cresco
grazie a loro, loro
crescono grazie a me”.
PLANETEL