Page 20 - Weplanetel N°3
P. 20
WE
POINT
Come si fa squadra “La nostra missione? Costruire
in tempo di Covid? reti. Sviluppare la fibra ottica
Come si superano connette le persone, condividere
le barriere dello obiettivi ed emozioni fa crescere
spazio, senza
rinunciare al il team”
coinvolgimento e
alla partecipazione? competenza e al rapporto di-
retto, e lo facciamo attraverso
Planetel risponde con un format i Planetel Point”. Sono stati loro
originale che traduce in evento i veri protagonisti dell’evento,
i cardini dell’azienda: innova- non a caso intitolato WE Point:
zione, persone, territorio. Set un “noi” che sottolinea l’appar-
d’eccellenza il Filodrammatici di tenenza sostanziale del network
Treviglio, piccolo teatro Liberty alla strategia aziendale.
situato proprio in uno dei Co-
muni più rappresentativi dell’e- Sul palco Omar Fantini, comico
spansione Planetel, cablato con di Zelig e speaker radiofonico.
una linea FTTH ad altissime pre- Insieme a Bruno Pianetti e al
stazioni. Direttore Commerciale e Marke-
ting Aurelio Bertocchi, ha coin-
Una scelta carica di valore sim- volto il pubblico in una serata
bolico: se infatti il digitale spa- frizzante in cui mondo online e
lanca gli orizzonti globali, per offline si sono intrecciati, crean-
Planetel è fondamentale man- do un’esperienza ibrida – fisica
tenere il legame con le proprie e digitale – veramente coesa.
radici. E riconosce l’importanza “Phygital è una bella parola oggi
della prossimità al punto da svi- – afferma Aurelio Bertocchi - è
luppare, anche per la fornitura di la soluzione per tutte quelle si-
servizi digitali, una rete di pun- tuazioni in cui dobbiamo esserci
ti vendita fisici. “Le logiche di di persona, ma non possiamo.
mercato sono in continua evo- Abbiamo bisogno dell’aiuto del
luzione - spiega Bruno Pianetti, digitale per riorganizzarci, a
Presidente e AD di Planetel -. In casa come sul lavoro, ma ci nu-
un settore sovraffollato di infor- triamo di relazioni. E Planetel è
mazioni, in cui la possibilità di servizi digitali e persone in car-
orientarsi in modo corretto non ne ed ossa, che il cliente può
è sempre scontata, ci mettiamo chiamare per nome”.
dalla parte delconsumatore. Ab-
biamo scelto di offrire uno spa-
zio legato alla
PLANETEL