Page 33 - Weplanetel N°3
P. 33

HOTEL DIGITALI E GUEST
                                   EXPERIENCE
                                   Dal 2007 una forte partnership
                                   professionale lega EnjoIP al Grand
                                   Hotel Excelsior Vittoria di Sorren-  MARCO BACHRACH,
                                   to, uno dei Leading Hotels of the    Consigliere e Direttore Commerciale EnjoIP
                                   World, da cinque generazioni di
                                   proprietà della famiglia Fiorentino.
                                   Grazie a una posizione privilegia-   Prendete la qualità dei servizi di un operatore te-
                                   ta sul Golfo di Napoli, le terrazze   lefonico di livello nazionale come Planetel. Unite
                                   del Grand Hotel Excelsior Vittoria   il know-how dei fratelli Bachrach, eredi di una
                                   offrono un panorama unico che ri-    società che da più di cent’anni è il punto di rife-
                                   mane impresso nella memoria del      rimento in Campania per il settore delle telecomu-
                                   viaggiatore. Non c’è da stupirsi se   nicazioni. Il risultato è EnjoIP che, dal 2013, punta
                                   questo luogo incantato dal XVII se-  a  vincere  la  sfida  della  transizione  digitale  con  i
                                   colo è stato una destinazione del    clienti business del Sud e Centro Italia.
                                   “Grand Tour”, dove molti aristocra-
                                   tici, artisti, scrittori e filosofi hanno   Le soluzioni offerte da EnjoIP sono innovati-
                                   trascorso indimenticabili soggiorni.  ve, personalizzabili e sostenibili: la connettività
                                   Nella primavera del 1921, il famo-   in fibra ottica,  che garantisce velocità, qualità e
                                   so tenore Enrico Caruso soggiornò    stabilità alle connessioni Internet aziendali e isti-
                                   per un lungo periodo nell’incante-   tuzionali; i servizi di Unified Communication - tra
                                   vole struttura e il profondo lega-   cui spicca il centralino telefonico virtuale myCall
                                   me tra il maestro e Sorrento ha      di Planetel - che consente la comunicazione e lo
                                   attratto anche altri musicisti, tra   scambio di dati, anche in remoto, in modo sempli-
                                   cui Lucio Dalla che qui ha trovato   ce e performante; e ancora, i servizi Cloud e di si-
                                   ispirazione per  la sua indimentica-  curezza gestita, che salvaguardano i dati di clienti
                                   bile “Caruso”.                       e organizzazioni da furti e attacchi informatici, e
                                                                        le soluzioni di telefonia fissa e mobile, con offerte
                                   Il progetto realizzato da Enjoip ha   competitive a livello nazionale.
                                   riguardato:                          Le scelte strategiche di Enjoip sono racchiuse nel-
                                   - la fornitura della piattaforma te-  le parole di Marco Bachrach, direttore commercia-
                                   lefonica completa di applicativi per   le e componente del CdA di EnjoIP: “Amiamo defi-
                                   la mobilità e reperibilità del perso-  nirci degli artigiani digitali a cui piace costruire delle
                                   nale in tutta la struttura, in modo   soluzioni  ad  hoc  per  ogni  cliente.  Le  aziende  hanno
                                   da offrire agli ospiti una rapidità di   bisogno di interlocutori che le sappiano ascoltare
                                   risposta e soddisfazione delle pro-  e carpire le loro reali esigenze, per fornire servizi di
                                   prie richieste;                      qualità. Questo è possibile solo quando si creano re-
                                   - l’integrazione nativa delle linee   lazioni di lungo corso, basate sulla fiducia, che pun-
                                   VoIP EnjoIP;                         tino alla crescita nell’ottica del miglioramento dei
                                   - la fornitura di servizi di connet-  servizi per l’utente finale”.
                                   tività Internet in banda ultralarga   Un incontro e un percorso che prosegue con va-
                                   dedicata, con performances fino a    rie fasi, tutte importanti e interdipendenti per il
                                   1 Gbit simmetrico.                   risultato finale: ”Offrire una consulenza progettua-
                                                                        le – sottolinea Bachrach - non significa finalizzare
                                   Dotarsi di strumenti che auto-       solamente l’installazione della soluzione. I nostri tec-
                                   matizzano le attività di gestione,   nici fanno sistema con l’azienda alla quale eroghiamo
                                   significa  sia  avere  più  tempo  da   servizi, per raggiungere l’obiettivo che abbiamo deci-
                                   dedicare agli ospiti, sia aumentare   so insieme. Valori e conoscenza della forza lavoro che
                                   l’efficienza rispetto ad ogni loro ri-  si interfacciano per una formazione ed una crescita
                                   chiesta, offrendo una guest expe-    costante. Il risultato è nella soddisfazione della no-
                                   rience di qualità.                   stra clientela, siamo credibili e presenti, sempre”.


           Magazine d’informazione del Gruppo Planetel                                                         33
                                                                                                               33
                              Gruppo Planetel
                     ormazione del
           Magazine d’inf
   28   29   30   31   32   33   34   35   36