25/06/2024

L’Estate al Lazzaretto 2024 si accende con la Connettività Planetel

Planetel è Technical Sponsor dell’Estate Lazzaretto 2024 con la sua rete Wi-Fi

Estate, musica e spettacolo sono tre parole che a Bergamo hanno come denominatore comune un luogo iconico della città: il Lazzaretto. Anche quest’anno, infatti, dal 21 giugno al 28 luglio, i fine settimana bergamaschi saranno colorati dalle emozioni della musica di Morricone e Vecchioni, dalle risate degli spettacoli di Luca Bizzarri e Max Angioni e dalla bravura di molti altri artisti che si alterneranno sul palco. Una manifestazione che ogni anno replica il successo dell’anno precedente e che connette tra loro le persone sulla base di passioni comuni.

Parlando di connessione, non potevamo mancare noi di Planetel. All’Estate Lazzaretto 2024, infatti, saremo presenti in qualità di technical sponsor. Oltre a sponsorizzare l’evento dando rilievo al nostro logo e, in generale, al nostro brand, forniremo connettività Wi-Fi libera per tutti i partecipanti. Di conseguenza, chiunque prenderà parte ai concerti e agli spettacoli potrà godere della nostra connessione veloce, affidabile e sicura.

Estate Lazzaretto

La disponibilità di una rete Wi-Fi di alta qualità permetterà agli spettatori di immergersi a pieno nelle serate, ad esempio immortalando i momenti in tempo reale sui propri canali digitali o condividendo l’esperienza in diretta con amici e famigliari. La nostra connessione, infatti, è progettata per garantire prestazioni ottimali anche in ambienti affollati, rendendo tutto ancora più coinvolgente e interattivo.

Un elemento davvero caratteristico del nostro Wi-Fi è la semplicità di accesso. Nessun dato da inserire o procedimento articolato da effettuare. Banalmente, basterà scannerizzare il QRcode disponibile presso ogni tavolo e casetta e selezionare la rete Planetel: da quel momento sarà subito possibile navigare.

Estate Lazzaretto

Estate Lazzaretto 2024: continua l’impegno di Planetel nel sostegno al territorio

La sponsorizzazione dell’Estate Lazzaretto 2024 da parte di Planetel si concretizza nella fornitura di connettività Wi-Fi, ma affonda le radici in quei valori di sostegno al territorio e sensibilità socioculturale che, da sempre, contraddistinguono il nostro rapporto con le comunità in cui ci inseriamo. Essere presenti in una manifestazione di questa portata ci consente di esprimere al meglio questo atteggiamento, oltre che di contribuire attivamente alla promozione e al successo delle iniziative culturali.

Crediamo fermamente che le forme culturali e artistiche possano andare di pari passo con la tecnologia, arricchendo l’esperienza delle persone e, in un certo senso, favorendo dinamiche di coesione sociale. Ecco perché siamo entusiasti di contribuire al successo dell’Estate Lazzaretto 2024 e di regalare agli spettatori la possibilità di godere di ogni spettacolo a 360 gradi.

Planetel Casa Green

IPv6 READY
Benvenuto sul sito Planetel.
Stai navigando in IPv6.

Il tuo IPv6 è: 3.14.132.83
Il nostro IPv6 è: 2a02:670:d000:400::6


Chiudi la finestra per proseguire nella navigazione.